Moda-Società-Gossip

Al Forum di Palermo arriva la fattoria di Pasqua

Una scenografia simile ad una fattoria con pannelli che raffigurano la campagna arricchita da animali, fiori e uova è il fondale che sarà allestito, giovedì 2 aprile, all’interno del centro commerciale Forum Palermo per festeggiare la Pasqua.

Ad accogliere i visitatori, nelle due aree attrezzate di piazza Fashion (ore 10/13 e 16/20), dove si terranno dei laboratori, ci sarà un coniglio gonfiabile gigante, alto sei metri, che inviterà i bambini a partecipare a lavori di piccolo artigianato manuale sotto la guida degli animatori. I piccoli potranno misurarsi in giochi di fantasia artistica come la pittura, la decorazione e la creazione di oggetti e di origami. Bambine e bambini, dopo la prova, potranno portare a casa l’oggetto creato.

La Pasqua di Forum Palermo coinvolgerà anche la galleria, dove sfileranno due carretti accompagnati dalla musica e guidati da un corteo formato da alcuni contadini e da mascotte della fattoria, come il coniglio, il cavallo, la pecora e la papera.

L’allegra banda itinerante intratterrà tutti, visitatori e commercianti, con giochi, gag e una pioggia di ovetti di cioccolato, lecca-lecca e sculture di palloncini colorati.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: