Economia e LavoroPrimo Piano

AirOne dice addio alla Sicilia: da ottobre niente più voli

foto wikipedia

Solo qualche mese fa, per la precisione a marzo, la compagnia aerea Air One aveva aperto una base a Palermo. Voli diretti per le grandi capitali europee erano il suo biglietto da visita per accaparrarsi i viaggiatori. Ma adesso la situazione sembra cambiata.

Ancora non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Air One, ma pare che dal primo ottobre i voli in partenza e arrivo da Palermo e Catania non saranno più possibili. Di sicuro c’è che la compagnia non permette più la prenotazione dei voli nelle due aerostazioni siciliane.

A lanciare l’indiscrezione travelnostop.com,  il sito specializzato in viaggi. Secondo un comunicato attribuito all’Ugl trasporti che circola solo sul web “Entro il 30 settembre chiuderà il Coa AirOne (Smart Carrier), presso le basi di Catania, Palermo, e Venezia. Sempre entro il 30 ottobre, seguirà la chiusura anche delle ulteriori basi di Milano Malpensa, Verona e Pisa. A breve al personale interessato verrà formalmente contattato al fine di esprimere una volontarietà nel rispetto dell’anzianità”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com