Agrigento, uccide la moglie e poi si toglie la vita sotto gli occhi della figlia diciottenne
Agrigento – Sono stati trovati morti, ieri sera a Fontanelle, i due coniugi Giorgio Luparello, 57 anni, titolare di un impresa di pulizie, e la moglie, Patrizia Moscato, 48 anni.
I cadaveri dei due coniugi sono stati trovati nella loro abitazione di via Alessio di Giovanni, dopo l’ allarme lanciato dalla figlia diciottenne: sarebbe avvenuto tutto sotto i suoi occhi.
Dopo una notte di rilievi e accertamenti sembrerebbe chiarita la dinamica. A sparare sarebbe stato il marito, che dopo aver ucciso la moglie e ferito la figlia si è tolto la vita. La donna è stata ritrovata nella sala da pranzo, con un colpo che l’ha raggiunta al viso e alla spalla. Lui, invece, è stato trovato nella camera da letto con una fucilata al petto .La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio con una ferito di taglio al viso.
Al nucleo operativo e radiomobile di Agrigento rimane soltanto da chiarire la presenza, in casa dei coniugi, di quel fucile calibro 12 utilizzato dall’uomo per compiere la strage.
Cristina Monti