Aggredito e rapinato automobilista. Arrestate quattro donne
Un automobilista di Campobello di Mazara, 42 anni, è stato aggredito e derubato nella sua auto. Quando è successo l’ uomo stava percorrendo la strada che conduce a Selinunte quando quattro donne lo hanno fermato per chiedergli un passaggio.
Una volta fermata l ‘auto lo hanno picchiato con calci e pugni e sottratto con forza le chiavi dell’automobile ed un borsello contenente cinquanta euro. Subito dopo le donne si sono dileguate nelle campagne.
Le indagate nigeriane, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, sono state rintracciate dai militari e tratte in arresto. L’automobilista ha riportato una contusione al volto. È stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, dove è stato giudicato guaribile in cinque giorni.
Il gip del tribunale di Marsala ha disposto per le quattro donne l’applicazione dell’obbligo di dimora a Castelvetrano.
Cristina Monti