CronacaPrimo Piano

Aggrediti a Palermo nel pomeriggio due vigili urbani durante il servizio

(di redazione)polizia-municipaleUn normale servizio di controllo oggi pomeriggio a piazza Ottavio Ziino , lo stop ad un ciclomotore il cui conducente viaggiava senza casco, tutto è iniziato così per i 2 agenti della Polizia Municipale in servizio di Polizia stradale.

Dal successivo controllo di rito sui documenti del motoveicolo gli agenti di polizia municipale hanno trovato il mezzo privo di copertura assicurativa ed hanno provveduto al sequestro come previsto dalla normativa.

E’ stato durante il prelievo del mezzo da parte dell’autogrù, sottolinea la nota della polizia municipale che il conducente del ciclomotore ed il proprietario  nel frattempo giunto sul posto, hanno prima inveito verso gli agenti di polizia per passare successivamente alle vie di fatto , sferrando spintoni e pugni nei confronti dei vigili e danneggiando il mezzo posto sotto sequestro.

Necessario l’intervento di altre unità di polizia municipale allertate dalla sala operativa, che hanno condotto al comando di via Dogali  D.G. di 22 anni e F.F. di 18 anni , denunciati all’autorità giudiziaria per oltraggio, lesioni e distruzione di bene sequestrato.

Per i due agenti aggrediti lesioni guaribili in 2 e 7 giorni.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button