Cronaca

Affondo di Inzerillo (Forza Italia) a Igor Gelarda sul comunicato ponte Corleone

Affondo di Inzerillo (Forza Italia) a Igor Gelarda sul comunicato ponte Corleone

Stamattina questa redazione pubblicava una dichiarazione di Igor Gelarda (leggi la notizia) 

afferente i danni derivati dalla chiusura parziale del Ponte Corleone e i disagi creati alle imprese del comprensorio in termini economici e ancora su presumibili rimborsi multe.

Affondo di Inzerillo (Forza Italia) a Igor Gelarda sul comunicato ponte Corleone

Detta dichiarazione di Gelarda (Prima L’Italia) ha fatto andare su tutte le furie il Consigliere Gianluca Inzerillo che immeditamente ha scritto alla nostra redazione per la pubblicazione di un suo intervento contro l’esponenete della Lega Palermo.

Ecco l’affondo:

“Ritengo assolutamente infondata, populista, demagoga e soprattutto priva di fondamento la dichiarazione rilasciata dal Consigliere Gelarda , sulla restituzione delle somme dei verbali elevati ai cittadini, e la possibilità di eventuali ristori ai commerciali della zona Ponte Corleone, che hanno subito danni a causa della chiusura delle carreggiate.
Tali affermazioni sono frutto di squallida campagna elettorale, dove “certa politica” si permette di promettere l’irrealizzabile e l’impossibile, raggirando gli elettori e la città tutta.
Ritengo sia più importante dire una brutta verità che una bella bugia!”

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Maullixio e giacy e simuli loschi figuri petronilli industria e zona limitrofe a molestare vicchy a siringa molestia mentale e stalkers ha detto:

    Io sono testimone

  2. CX 305 balordi cercano di mandare in carcere vicchy con la calunnia e le simulazioni di reato perché non fa fansionamenti politici ha detto:

    Igor gelarda mi pare un
    Pallonaro non lo voto sempre come il prezzemolo sull’insalata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button