CronacaPrimo Piano

Aeroporto di Palermo e Gesap: noi vi accogliamo così

Ore 18.50 – Ci troviamo all’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per un volo Alitalia su Milano. In questi giorni tanto si è parlato del nostro Aeroporto come una struttura del futuro, internazionale, moderno, grazie alle tante attività di ripristino e ristrutturazione che si sono realizzate.

Qualche tempo anche in conferenza stampa il Cda con a capo il presidente Fabio Giambrone a braccetto con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, con volti sorridenti presentavano l’aeroporto nella sua nuova veste (l’esterno). Malgrado tutte queste belle dichiarazioni, all’interno dell’aeroporto rimaniamo piccoli e di carattere provinciale. Quasi a farci dimenticare la tanto internazionalità acclamata da chi lo gestisce!

Come si evince dalla galleria fotografica, un gate della Ryanair, in compartecipazione con la Gesap, accoglie  i suoi clienti in questo modo.

Ditemi voi se un passeggero che possa essere un professionista, una famiglia , un’ anziana  debba arrivare e sedersi a terra in attesa di imbarcarsi. Senza dimenticare l’organizzazione del ricevimento al check in, le lunghe code e ancora di più l’interminabile coda al controllo bagagli poiché la struttura presenta solo 4 aree di controllo.

Pur amando questa martoriata città, a noi manca sempre cinque per fare dieci vale a dire quando le cose vanno proprio bene non riusciamo a raggiungere la sufficienza.

Ci auguriamo che un giorno di questi e in un qualsiasi volo da Palermo possa farci compagnia seduto con noi a terra il Presidente Giambrone o  il Sindaco della nostra città in segno di solidarietà come usa fare in tutte le manifestazioni.

[nggallery id=98]

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: