“AD OGNI COSTO” DALLA PARTE DEGLI ULTIMI

“AD OGNI COSTO”DALLA PARTE DEGLI ULTIMI. IL GRANDE LAVORO SOCIALE SVOLTO DAL PARLAMENTO DELLA LEGALITA’ INTERNAZIONALE 

È ancora vivo nel cuore di tantissimi studenti e dei militari che svolgono il loro servizio nella caserma Ciro Scianna di Palermo l’appello accorato e di cuore dì Nicolò Mannino presidente del Parlamento della legalità internazionale.

” Servire per amare costi quel che costi- ha detto Nicolò Mannino dal microfono dell’ambone – ad ogni costo dobbiamo dire con i fatti e con la Vita da quale parte stare e cosa fare per un presente più umano”. Non ha usato mezzi termini Nicolò.ma come sempre è andato diritto al cuore. ” Giurate amore verso chi è solo e attende un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza. Giurate servizio gratuito verso chi è abbandonato alla indifferenza. Giurate amicizia con Voi stessi e con gli altri specie con chi sta ai margini della società civile che spesso dì civile ha solo il nome”.

E così l’ambasciata del Giuramento ha preso corpo alla Caserma SCIANNA di Palermo,e da oggi giovani presenti alla cerimonia ricorderanno di avere giurato per un mondo più vero più umano e meno egoista

"AD OGNI COSTO"DALLA PARTE DEGLI ULTIMI.

Exit mobile version