Arte e CulturaPrimo Piano

A Villa Niscemi presentata prima edizione “Palermo Tattoo Convention”

Si è tenuta questa mattina presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della “Palermo Tattoo Convention”: un’expo interamente dedicata ai tatuaggi, promossa da INKreative Sicilia, con il patrocinio del Comune di Palermo, del Comune di Capaci e dell’Assessorato Regionale della Salute.

L’iniziativa si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 giugno nel centro congressi del resort Saracen Hotel a Isola delle Femmine, in via Libertà 128/A e, nel corso delle tre giornate, i partecipanti avranno la possibilità di farsi tatuare da uno dei settanta artisti che hanno aderito alla manifestazione, provenienti da tutto il mondo e forniti delle migliori attrezzature e competenze igienico sanitarie.

Il programma prevede, inoltre, per l’intero svolgimento della manifestazione workshop, concerti di musica rock, rockabilly e reggae, dj contest, sunset café, spettacoli burlesque, sfilate pin-up, flashmob e body-painting.

Nelle serate di venerdì 20 e sabato 21, infine, l’intrattenimento continuerà con il “Tattoo Party”, nella spiaggia del Panta Rei Sport di Capaci.

Per maggiori dettagli consultare il sito: www.palermotattooconvention.eu

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button