Cinema-Teatro-Musica

A Palermo un fresco electrosound, nuovo disco e videoclip per la band Siinergia

Si chiamano Siinergia e il loro è un pop/rock curato, arricchito da sonorità elettroniche che rendono il sound adatto ad un bel viaggio notturno.

Per loro, palermitani sulle scene già da diversi anni, è arrivato il momento di un nuovo album, il secondo, dal titolo “liberaleali” in uscita oggi e anticipato dal singolo “liberaleali”.

Il videoclip è visibile su www.siinergia.it e sul loro canale youtube.

“Il singolo, “liberaleali” – affermano i musicisti – racconta la voglia di uscire dagli schemi, da tutto quello che ci rende schiavi e dipendenti. La voglia di liberarsi allontanando ogni singola paura, per vivere una rivoluzione, un cambiamento, anche se si va contro le regole. Tutto l’album è pervaso da note che creano atmosfere pacate e levitazionali. In particolar modo la seconda parte dell’album è arricchita da sounds samples ripresi da vecchi album in vinile che generano un taglio surreale, tra il sapore vintage e il futurismo. Non mancano di certo testi e melodie di buona fattura e arrangiamenti centellinati”.

I Siinergia: Claudio Saia (voce), Alfonso Siino (chitarre) e Adriano Alecci (synth, electrodrums, bass, guitar, sound designer & producer).

L’album è disponibile da oggi in digitale su ITUNES e su i maggiori portali musicali (amazon, deezer, google play music, timmusic, etc…) e si può ascoltare anche su Spotify.

Per chi volesse contattare la band per prenotare il cd fisico o per un live: siinergiaband@gmail.com.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: