Arte e Cultura

A Palermo la settima edizione del Festival energie alter-native 2013

Dal 13 al 14 Settembre 2013 si svolgerà a Palermo la settima edizione del Festival energie alter-native. Il Festival celebra la sua settima edizione al Nuovo Teatro Montevergini, via Montevergini 8 a Palermo.

Venerdì 13 Settembre dalle ore 18 presso l’Atelier del Nuovo Montevergini il Festival organizza la conferenza “Da dove ripartire per promuovere le energie rinnovabili in Italia?”.

I saluti istituzionali saranno di Alfio Scuderi, direttore del Nuovo Montevergini e di Dario Ferrante, direttore del Festival energie alter-native. Interventi di Angelo Badalamenti (Medielettra), Vincenzo Massaro (Coolbine) e Gaspare Biondo (3 Periodico).

Sabato 14 dalle ore 21concerto di chiusura del Festival con gli Afro Family, afro reggae da Catania. La band di Catania, con i suoi groove afro e giamaicani, ha già conquistato la costa est della Sicilia e si appresta a fare altrettanto a Palermo in un concerto pieno di colori e ritmi etnici.

La serata del 14 Settembre, ad ingresso gratuito, servirà per raccogliere fondi per il Festival che anche quest’anno si sostiene con il solo contributo di aziende e mecenati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button