Primo Piano

A Palermo la Convention 2018 dell’AEA, la più grande rete di avvocati nel mondo

Alessandro Palmigiano

Domani, 1 giugno, al Grand Hotel delle Palme 150 avvocati dai cinque continenti

(di redazione) Più di 150 avvocati provenienti da prestigiosi studi dislocati nei cinque continenti si ritroveranno l’1 giugno prossimo a Palermo per la tradizionale Convention dell’AEA, la più grande rete di legali nel mondo, che raggruppa studi di 193 Paesi delle Nazioni Unite, oltre Taiwan, Kosovo e Palestina.

Il capoluogo siciliano è stato scelto lo scorso anno – dopo Cipro, Lisbona e Praga – su proposta dello studio legale guidato dall’avvocato Alessandro Palmigiano, anche lui membro della prestigiosa associazione, tra l’altro unico rappresentante della Sicilia.

Durante la convention di Praga, erano arrivate le candidature di città del calibro di Hong Kong, l’Avana, Buenos Aires, Milano, Barcellona e Nuova Delhi ma la platea di  avvocati non ha avuto dubbi nel decretare la vittoria di Palermo.

L’appuntamento è dunque fissato al Grand Hotel delle Palme, dove i legali si ritroveranno per affrontare le tematiche relative alla cooperazione e lo sviluppo della professione.

“Sono felice di aver portato a Palermo questa convention della più grande rete di avvocati nel mondo – spiega l’avvocato Alessandro Palmigiano – la nostra città, a livello mondale, ha avuto un grande appeal , anche grazie al fatto che quest’anno è Capitale della Cultura ed ospita gli eventi di “Manifesta””.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: