Primo Piano

A Palermo il Gran Ballo delle Debuttanti il 14 febbraio

Foto internet

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Palermo e dell’Ambasciata d’Austria, l’Accademia di Sicilia organizza l’8ª edizione del Ballo delle Debuttanti che avrà luogo giovedì 14 febbraio.

La manifestazione si svolgerà in due tempi e più precisamente:

a) Al Centro Commerciale Forum Palermo dalle ore 16,30 alle 19,00 ove le coppie effettueranno una passeggiata lungo le gallerie del suddetto Centro e si esibiranno in un giro di valzer. Dopo un breve spettacolo con la partecipazione dei ragazzi di “Ti lascio una canzone” condotto da Eliana Chiavetta, le giovani coppie in pulman raggiungeranno Palazzo Villafranca. Qui, dopo un breve rifacimento di trucco e parrucco, si darà inizio al grande evento al suono di valzer e musiche di Verdi, Straus, ecc..

Sarà certamente una serata emozionante e densa di sorprese che realizzerà un sogno ampiamente accarezzato da molte ragazze.
I cavalieri, oltre ad alcuni giovani civili, saranno ufficiali della Guardia di Finanza e della Marina Militare.

Sarà Presente il Sindaco di Palermo Prof. Leoluca Orlando, il quale incoronerà la reginetta della serata. Questa quale premio, avrà l’onore di partecipare il prossimo anno al Gran Ballo delle Debuttanti che si svolgerà al Teatro dell’Opera di Vienna.

La serata si concluderà con la cena di Gala, col taglio di una max torta e di un brindisi augurale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com