Arte e CulturaPrimo Piano

A Menfi Teatro del Mare, un’anime consensi per le poesie di Piero Napoli

Inserita nella programmazione della manifestazione “Estate insieme”, oltre le aspettative, giorno 31 luglio l’anfiteatro di Menfi è stato la sede di forti  emozioni per la comunità menfitana, merito della  presentazione del libro “Un viaggio nel cuore e nell’anima” dell’autore Piero Napoli.

Diciotto sono le poesie inedite contenute nel libro che hanno avuto un forte impatto emotivo ed un messaggio educativo – sociale.

Fuori dagli  standard,  le  poesie contenute nel libro sono state accompagnate musicalmente dalle straordinarie voci di Linda Napoli e Lidia Mangiaracina.

Ha chiuso la serata Maurizio Indelicato
con un omaggio musicale stile folcloristico siciliano , l’artista ha anche partecipato  alla prestigiosa trasmissione televisiva “Tu si che vales”.

Uno spettacolo nello spettacolo. Riconoscimenti dal mondo dello spettacolo, della cultura, della scuola e della amministrazione locale.

Ma le emozioni non finiscono per il poeta Piero Napoli che ha ricevuto in questi giorni la comunicazione dell’avvenuto inserimento ad un’altro corcorso  della nostra isola avendone superato  la  selezione.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button