Palermo, in arrivo Predrag Mijatovic. Sarà vice presidente

Continuano i cambiamenti in casa Palermo, dopo l’arrivo di Schelotto a sostituire Ballardini un’altra figura internazionale entrerà nella società di Zamparini: si tratta di Predrag Mijatovic, ex giocatore di Real Madrid e Fiorentina. Mijatovic ricoprirà il ruolo si vice presidente. Una figura internazionale di questo calibro può aiutare la squadra a riacquistare appeal europeo, ma prima bisogna arrivare alla salvezza. Mitrovic conosce bene Schelotto e non escludiamo che tra i collaboratori sentiti da Zamparini per convincersi a scegliere “El Mellizo” ci possa essere anche il nome del dirigente slavo.

Una carriera internazionale importante sia a livello di giocatore che da dirigente. Infatti dopo aver deciso nel 2004 di lasciare il calcio giocati, nel 2006 entra nel Real Madrid come direttore sportivo. Ricopre questo incarico per 3 anni, nel 2009 decide di lasciare i merengues. Mijatovic ha già avuto modo di conoscere Palermo, nel 2012 in funzione di “ambassador” per la “UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13”. In un intervista dichiarò di ammirare molto Vazquez e Quaison, due giocatori, secondo l’ex attaccante della Fiorentina “dal grande potenziale”.

Mijatovic è pronto a collaborare nel costruire un Palermo versione europea in futuro, ma non bisogna dimenticare che c’è ancora una salvezza da raggiungere.

 

Exit mobile version