EconomiaPrimo Piano

Fondi europei del PNRR: l’Assessora Martorana apre alle collaborazioni con i professionisti

Fondi europei del PNRR: l’Assessora Martorana apre alle collaborazioni con i professionisti

Non c’è più tempo da perdere sul PNRR e Cettina Martorana, Assessore alle Attività economiche del Comune di Palermo, l’ha compreso bene.

Apre così alle collaborazioni a tempo determinato con i professionisti  qualificati nell’ambito comunitario.
Gli stessi potranno certamente dare un serio e fattibile contributo per i progetti da realizzare sia in fare di redazione che di rendicontazione.

La competenza degli esperti è indispensabile se si vogliono raggiungere gli obiettivi di spesa tenuto conto che il treno che sta per passare probabilmente non tornerà indietro.

L’assessora alle Attività economiche, Cettina Martorana, ha presenziato stamani ai lavori del Convegno Nazionale organizzato da ANC – Associazione Nazionale Commercialisti – e che si è tenuto a Palermo presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito.

In quella sede, l’assessora ha preannunciato le opportunità professionali per i commercialisti con specifica competenza nella redazione e nella rendicontazione di progetti comunitari.

«Attraverso contratti di collaborazione e assunzioni a tempo determinato (con bandi semplificati) – dichiara Martorana – il Comune di Palermo si avvarrà delle competenze professionali necessarie alla corretta fruizione dei fondi europei del PNRR (Piano Nazionale Resistenza e Resilienza) e della nuova programmazione 2021/2027».

«Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale – sottolinea il Sindaco Orlando – volto a cogliere le importanti opportunità del PNRR. La cooperazione con professionisti qualificati nell’ambito della progettazione costituirà un importante elemento di crescita e sviluppo per la città di Palermo nella ripresa post-pandemica».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com