Sport

Palermo, Sorrentino: “Vittoria all’Olimpico contro la Roma momento più bello del 2015. Rivoglio il Barbera pieno e le curve unite”

Sorrentino, foto internet

In attesa del rinnovo (le parti sarebbero vicine)  Stefano Sorrentino, in un intervista esclusiva al Sito Ufficiale del Palermo ha tracciato un bilancio di questo 2015: “Il bilancio è molto positivo. abbaimo ottenuto molti punti sia nello scorso campionato e anche in questa prima parte di stagione”. Rinnovo: “Vediamo quali saranno gli sviluppi. Intanto godiamoci le vacanze natalizie- afferma il portiere rosa– Ci saranno altri incontri. Io sono stato chiaro e continuerò a esserlo: la priorità è il Palermo, dopo si vedrà”

Ricordo più bello del 2015: “Non c’è nessuna partita che vorrei rigiocare perché ognuna, nel bene e nel male ci ha insegnato qualcosa. Il ricordo più bello è la vittoria all’ultimo minuto all’Olimpico contro la Roma nell’ultima giornata di campionato, è stata una grande soddisfazione” La parata più bella? “Non le ricordo tutte, ma sicuramente quella sul tiro deviato di Guarin  nella partita contro l’Inter mi rimarrà impressa per tanto tempo”

Aspettative riguardo il 2016: “Sappiamo che avremo parecchie difficoltà, ma noi ci viviamo quotidianamente e ci piacciono”.  Infine un appello ai tifosi: “Rivoglio lo stadio pieno con le curve unite. Quando venivo a giocare da avversario vedere lo stadio pieno era bellissimo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com