Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

“2015 Personaggi” con Max Giusti al Teatro Zappalà

Alla soglia dei trent’anni di carriera, nell’anno 2015, Giusti fa parlare senza filtri i suoi personaggi che lo hanno accompagnato per tutto questo tempo.

I primi che Max interpreta sono proprio suo padre e sua madre genitori all’antica alle prese con un figlio svogliato e perennemente immaturo. A questi seguono Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto nel programma tv “Quelli che il calcio” e le ultime sue creazioni, il prete detective Terence Hill/Don Matteo e il cantante “sensibile”, Patrizio Cantamore.

A fare da collante a tutti questi interventi ci sono i monologhi di Max che affrontano in maniera divertente le difficoltà della vita quotidiana come il primo amore, la nascita dei figli, il rapporto con le donne ai giorni d’oggi o altri più vintage sul rapporto coi genitori di un tempo.

Uno spettacolo completamente attuale, leggero e comico, dove Max Giusti accompagnato dalla storica SuperMax Band e dalla stupenda voce di Sarah Jane, dà il meglio di se stesso, utilizzando le armi che più di ogni altre hanno contribuito a renderlo noto al grande pubblico.

“2015 Personaggi” è uno spettacolo all’insegna dell’attualità, che non disdegna uno sguardo verso la situazione politica dell’Italia di oggi utilizzando, sempre ed esclusivamente, il linguaggio comico dell’istrionico (questa volta è proprio il caso di dirlo) Max Giusti

La prima dello spettacolo andrà in scena Sabato 10 gennaio alle ore 21,30. Cinque le repliche:
domenica 11 gennaio alle ore 18,30;
giovedì 15 gennaio alle ore 18,00;
venerdì 16 gennaio alle ore 21,30;
sabato 17 gennaio alle ore 17,30;
domenica 18 gennaio alle ore 18,30

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: