CronacaPrimo Piano

Piano triennale delle opere pubbliche, il voto favorevole di Sicilia Futura

Piano triennale delle opere pubbliche, il nostro voto favorevole per non privare la città di opere pubbliche essenziali.

Dopo tante bugie da parte dell’amministrazione attiva su responsabilità che non ha il consiglio comunale, il gruppo Sicilia Futura con grande senso di responsabilità, ha partecipato all’approvazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2020/2022, che non sblocca nessun intervento ma che non fa perdere i finanziamenti di Agenda Urbana dove ci sono opere importanti per la città, allo stesso tempo ha dichiarato il  voto favorevole all’emendamento che di fatto stralcia e non elimina il progetto per la realizzazione della linea A del tram, dal piano 2020, che di fatto non serve a nulla, se non evitare la perdita dei fondi extra comunali già stanziati.

Inoltre il i consiglieri Inzerillo, Meli e Zacco sono seriamente preoccupati per i costi che dovrebbero sostenere le aziende partecipate che dovrebbero a proprie spese spostare i sottoservizi con il rischio di fallire.

Tale decisione è stata maturata a seguito di attenta valutazione ed in considerazione dell’attuale stato di criticità in cui versa la mobilità cittadina, già martoriata dagli innumerevoli cantieri infiniti.

Lo dichiarano i Consiglieri comunali di Sicilia Futura Inzerillo, Meli e Zacco.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli... ha detto:

    Andati e mai tornati

  2. ew 131 camionista calunniatore, calamiggnatto 59 circonvenzionatore, berlusconisti mafiosi e molestia mentale e del sonno industria ha detto:

    uno corrotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button