PoliticaPrimo Piano

Zone Franche Urbane, “Grande opportunità per la Sicilia”

Leoluca Orlando

“Per la buona riuscita delle Zone Franche Urbane lavoriamo ormai da mesi, con diverse attività di informazione e sensibilizzazione al tema, organizzate dal nostro Assessorato per le attività produttive in collaborazione con la Regione, il Ministero e le categorie produttive.”

Lo ha affermato il Sindaco Leoluca Orlando, ricordando le iniziative realizzate a settembre e ottobre, che hanno visto la partecipazione di decine di imprenditori ed aspiranti imprenditori.

“Si tratta di una ulteriore opportunità per il nostro territorio offerta da una proficua collaborazione interistituzionale – dichiara il Sindaco – nella considerazione che le ZFU sono individuate tra le aree urbane e i quartieri caratterizzati da particolari svantaggi sotto il profilo sociale ed economico, e da un marcato bisogno di strategie e interventi per lo sviluppo produttivo e l’occupazione”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. I proprietari di immobili ubicati nelle ZFU speculeranno alla grande. Occorre vigilare altrimenti più che zone franche urbane potremo definirle Zone Sfatte Urbane.
    Orlando vigila

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.