CulturaPrimo Piano

XII edizione Premio internazionale Padre Pino Puglisi

Premio internazionale Padre Pino Puglisi
Premio internazionale Padre Pino Puglisi

(di redazione) Mercoledì 30 novembre alle 10.30, nei locali di EcuLAb  in Via Francesco Crispi, 21 a Palermo (ex Brancagel)  avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dei premiati della XII edizione del Premio internazionale Padre Pino Puglisi.

Promosso dall’associazione Jus Vitae di Padre Garau, dalla Cisl di Palermo, dalla Fondazione The Brass Group di Palermo e curato dalla direzione artistica di Francesco Panasci, il tema di questa edizione è dedicato “ai giovani ai quali ogni giorno rubiamo la speranza”.

Trovare lavoro nella propria terra è sicuramente difficile, ma non impossibile ed è questo il messaggio che si vuole lanciare con la manifestazione di quest’anno.

Dal mondo dello sport a quello dello spettacolo, al mondo della sanità e della Chiesa, sono numerose le personalità premiate che oltre ad aver raggiunto importanti traguardi a livello professionale, hanno dato un importante contributo per sostenere e aiutare le persone in difficoltà.

Anche in questa XII edizione ad accompagnare la serata ci saranno artisti e musicisti che ci allieteranno con le loro performance: l’Orchestra Jazz Siciliana del

The Brass Group, il duo Moschella & Mulè accompagnato da Toni Greco e Valeria Milazzo con un pezzo ironico e poetico su Pino Puglisi e tanto altro.

La conduzione della serata  è affidata a Roberto Gueli e Tiziana Martorana veterani del Premio.

La serata del Premio Internazionale Beato Padre Pino Puglisi  si svolgerà il 2 dicembre 2016 alle ore 21.00 al Real Teatro Santa Cecilia, situato nell’omonima piazza a Palermo. L’Ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per l’organizzazione della XII edizione del Premio, un ringraziamento particolare va agli sponsor: Panastudio gruppo Editoriale,  Catena Supermercati Prezzemolo & Vitale, Unicredit banca, Confcommercio, Ente Bilaterale Terziario di Palermo,  Alessi pubblicità, Vitalflora,  AVL produzioni, Seristampa, By Ciuro  e il Centro Studi Sociali contro le mafie Progetto San Francesco Cermenate

visita la pagina

Ufficio stampa Antonella Rizzuto

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.