Televisione

X-Factor 6 prima puntata, tra i promossi anche la miss Stefania Bivone

X Factor 6 prima puntata
Il logo di X Factor

È ripartita la sesta serie di uno dei più seguiti talent show italiani e il tutto tra liti e momenti di felicità. XFactor, condotto da Alessandro Cattelan, cambia scena e va in onda su Sky Uno HD e su Cielo a partire dal 23 settembre. Rimane la giuria, composta da quattro membri tra cui Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan e cambia il sistema di votazione che dà ampio spazio al giudizio del pubblico di Internet.

Durante la puntata di ieri, la giuria ha dovuto testare le capacità di giovani talenti e non, donne e uomini sconosciuti al mondo televisivo ma anche alcune eccezioni. Sono passati alla fase successiva tutti coloro che hanno ottenuto almeno tre sì e un no.

Ad inizio puntata la Ventura ha dichiarato di cercare la conferma del suo fiuto per l’X-Factor mentre Elio ha detto di voler cercare il talento. Noemi, Antonio, Michele, Eleonora, Elvis, Francesca e Chiara sono alcuni tra i fortunati che, grazie al voto dei giudici, hanno passato la selezione. Ragazzi comuni con una passione in comune, la musica.

C’è che, come Eleonora Bosio, si è fatta conoscere su Youtube e ha preso quattro sì. Ma c’è anche chi è conosciuta per essere stata Miss Italia nel 2011 e non smette di far sentire la propria voce. Si tratta di Stefania Bivone, che dopo una pessima prova canora a Miss Italia, è riuscita a stupire i giurati forse, diciamocelo, grazie ad altre capacità. Nonostante ciò acquista tre sì e il no di Arisa che non si lascia convincere dalla bella miss.

Non mancano le frecciatine tra le donne della giuria: Arisa rimprovera la Ventura per aver umiliato una concorrente e le due sembrano non andare molto d’accordo.

 Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.