Televisione
X Factor, Mika sarà giudice del talent

Mika a x Factor? Ebbene sì. Dopo tante voci di corridoio, finalmente arriva la conferma: la star anglo-libanese sarà uno dei 4 giudici di X Factor 2013. L’arrivo di Mika segna il debutto di un giudice internazionale nel talent Show di Sky Uno.
A influenzare la scelta sarà sicuramente stata la sua presenza come ospite nel 2009. Durante quella serata non solo si è esibito in quanto ospite, ma ha anche duettato insieme alla vincitrice Chiara e per finire si è perfino seduto al tavolo della giuria come “guest judge” commentando ed esprimendo giudizi sulle esibizioni dei concorrenti.
Accanto a lui ci sarà Simona Ventura, mentre non sono ancora stati annunciati gli altri due nomi.
“Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana” – ha commentato Mika – “Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo”.
Un Commento