Primo PianoTelevisione

X-Factor 6: per Chiara inedito firmato Eros Ramazzotti

Chiara Galiazzo-Ramazzotti. Foto Internet

Siamo alla vigilia della semifinale del talent X-Factor, trasmesso su Sky Uno e per i concorrenti rimasti in gara il gioco entra pienamente nel vivo, perché si apprestano a presentare i propri inediti.

Dopo la bagarre scoppiata alla fine della scorsa puntata per l’eliminazione dei Frères Chaos, che ha disseminato polemiche ed accuse, si torna a parlare, per fortuna, soltanto di musica.

Tra i vari autori che si sono prestati per dare il loro contributo artistico, spicca il nome di Eros Ramazzotti.

Il famoso cantautore romano, attualmente in vetta alle classifiche con il brano “Un angelo disteso al sole“, tratto dall’album “Noi“, uscito il 12 Novembre, sembra sia rimasto molto colpito dalla voce di Chiara, una dei due talenti di Morgan, tanto da aver deciso di scrivere un pezzo proprio per la ragazza.

La canzone avrà come titolo “Due respiri” ed è stata scritta in collaborazione con L. Chiaravalli e S. Grandi.

Ramazzotti recentemente non aveva parlato molto bene dei talent show, salvando comunque X-Factor, ed è proprio in questi giorni che si vocifera di una sua presenza durante la finale del programma: non si sa ancora, però, se per duettare con la ventiseienne padovana o, semplicemente, per presentare il suo album.

Sull’effettiva possibilità che Chiara Galiazzo possa accedere all’ultima puntata del talent, sembrano esserci pochi dubbi, data la personalità spiccata e la splendida voce della concorrente, che fin dalla prima puntata ha sempre messo d’accordo i quattro giudici e ricevuto diverse standing ovation dal pubblico in sala.

Da settimane, inoltre, le sue canzoni sono in vetta alla classifica di ITunes Italia, davanti a personaggi blasonati come Jovanotti e Adele e persino i Kiss si sono scomodati per lei, pubblicando sul proprio profilo facebook la sua interpretazione del loro brano “I was made for loving you“.

In attesa di ascoltare l’inedito, Chiara resta la più quotata per la vittoria finale.

Noemi Cusano

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.