Economia & LavoroPrimo Piano

Volotea assume in Sicilia 30 hostess e steward

Volotea (foto internet)

Opportunità di lavoro per 30 giovani offerta da Volotea, la nuova compagnia aerea low cost. La ricerca è indirizzata ad incrementare l’organico della base operativa dell’aeroporto di Palermo attraverso giovani inseriti come personale di cabina. Inoltre Volotea ricerca uno station manager addetto alle operazioni di coordinamento all’interno dell’aeroporto siciliano.

I requisiti per partecipare alla selezione sono: la maggiore età, la conoscenza della lingua inglese più un’altra a scelta tra francese e spagnolo, il passaporto europeo in corso di validità, il certificato di assistente di volo e l’attestato di formazione in materia di sicurezza.

La compagnia inoltre richiede un’ottima predisposizione alla mobilità geografica per operare nelle varie basi dislocate tra Italia, Spagna e Francia.

Volotea ha inaugurato il suo primo volo il 5 Aprile dalla base operativa di Venezia, aprendo la seconda proprio a Palermo il 23 ottobre con voli nazionali ed internazionali. Attualmente sono 50 le destinazioni offerte dalla compagnia, presenti soprattutto in Italia, Francia, Spagna e Grecia ma con la possibilità di raggiungere anche mete come Monaco di Baviera, Spalato e Praga.

Le selezioni avranno luogo a partire dal mese di dicembre. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito www.volotea.com, accedere alla sezione ΄Posti vacanti΄e iscriversi all’offerta prescelta.

Marco Cirincione

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.