Cinema-Teatro-Musica

Vito Giordano live al Brass Group

E’ l’ora dell’Anteprima. Il ridotto dello Spasimo scalda i motori, in attesa del debutto dell’Orchestra Jazz Siciliana, con il suo solista di punta: Vito Giordano.

Il flicornista sarà ospite del Blue Brass venerdì 28 novembre e sabato 29 alle 21.30, per due concerti  intensi come il suono del suo strumento.

Sul palco un quartetto ed una voce ospite: quella di Carmen Avellone. In scaletta ci saranno gli standars amati dal musicista ed i meravigliosi brani originali suonati e registrati all’interno di numerosi album.

Ad accompagnare Vito Giordano ci saranno Diego Spitaleri al piano, Giuseppe Costa al contrabasso e Paolo Vicari alla batteria.

L’inaugurazione della stagione è invece prevista per venerdì 5 dicembre, con replica sabato 6 dicembre e con l’Orchestra della Fondazione, diretta da Domenico Riina, con il programma “I migliori brani della nostra vita”.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per evitare di fare la fila prima del concerto, si può procedere all’acquisto anche dal sito www.ticksweb.com.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.