Primo Piano

Vincenzo Figuccia domani in visita al mattatoio intercomunale di Partinico

(di redazione) Vincenzo Figuccia Deputato dell’Udc e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia: domattina alle ore 10:00 mi recherò presso il mattatoio intercomunale di Partinico per effettuare una visita, in quanto i lavori di completamento della struttura parrebbero essere  in dirittura d’arrivo, secondo quanto appreso di recente dai responsabili tecnici della Città metropolitana. 

Il paradosso sta nel fatto che, malgrado nell’imminente, ormai,  l’opera, considerata all’avanguardia per il mezzogiorno d’Italia, sarà consegnata alla collettività, non sono  stati avviati i lavori di urbanizzazione indispensabili per raggiungere la stessa.

Mancando, infatti, l’illuminazione e la pavimentazione stradale, risulta praticamente impossibile il transito di   veicoli e carri, indispensabili per  l’attività che si andrà a compiere all’interno della struttura.

Nelle mie prerogative di Deputato regionale, cercherò di fare emergere, portando alla luce eventuali responsabilità del mancato avvio dei lavori di urbanizzazione da parte del Comune di Partinico, poiché considero l’apertura del mattatoio intercomunale un’occasione imperdibile per rilanciare l’economia del comprensorio.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.