Primo Piano

Viale Campania, rubavano le ruote delle auto parcheggiate: un arresto e due denunce

foto di Antonella Tantillo @copyright Panastudio

La polizia ha arrestato per furto aggravato di ruote di auto parcheggiate S.G., 20enne palermitano, e insieme a lui sono stati denunciati due complici minorenni.

Si aggiravano con fare sospetto vicino ad una motoape e ad alcune auto in sosta quando ieri sera i tre giovani sono stati fermati dai poliziotti in Viale Campania. Alla vista degli agenti i ragazzi non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza lì. Così i poliziotti, non convinti del loro atteggiamento e notando le mani dei tre giovani completamente annerite, hanno deciso di controllare la motoape in cui hanno trovato alcune ruote di autovettura e svariati arnesi atti allo scasso.

Perlustrando la zona i poliziotti hanno notato che alcune delle auto erano state private delle ruote mentre una era in equilibrio precario su un crick e senza le ruote posteriori.

I tre sono stati condotti presso gli uffici della Questura. Il 20enne è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio, mentre i due minorenni sono stati denunciati.

 
Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.