Politica

Venturino a Le Iene: “Trasmissione di inchiesta utile alla collettività”

Il Vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino (L’Italia Migliore), intervistato dai cronisti della trasmissione “Le Iene” esprime il suo plauso per il lavoro di inchiesta e ricerca della verità che il noto format televisivo continua a proporre.

Poche ore fa ho avuto il piacere di essere intervistato dal noto inviato della trasmissione Giulio Golia, mentre mi trovavo a fare due passi in Via Libertà a Palermo, al termine dei lavori d’aula. Tra le domande a cui ho risposto, la gran parte riguardavano auto blu e diaria. Nel dare le risposte in modo chiaro ho sottolineato però che Le Iene non erano probabilmente bene informate su quanto avvenuto nei mesi precedenti, morale mi aspettavo un Giulio più pungente soprattutto sui temi di politica regionale.

Così come già sottolineato da alcune testate giornalistiche regionali, uffici della Vice Presidenza all’Ars sono sempre disponibili tanto alla trasmissione Le Iene, quanto a tutti gli organi di informazione a fornire dati relativi a diaria compensi, così come ho sottolineato nel corso dell’intervista. Sebbene l’intervista sia durata circa 30 minuti, auspico che gli autori, nell’approntare il servizio con il lavoro di editing non facciano saltare punti importanti.

Nel complimentarmi con Giulio ed il resto della redazione del programma, spero che il ruolo di inchiesta che la trasmissione ha meritoriamente assunto continui sempre con lo sprone dell’attaccamento alla vera verità”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.