Cinema-Teatro-Musica

Vasco Rossi colto da un malore

Da “ciakmovie.com”

Vacanza finita male per Vasco Rossi: il rocker si trovava a Castellaneta Marina in Puglia quando giovedì 13 settembre è stato colto da un malore. Trasferito in elicottero alla clinica Villalba di Bologna, il cantante è stato ricoverato d’urgenza. Stando alle indiscrezioni, Vasco avrebbe accusato un problema respiratorio e ora starebbe effettuando alcuni esami per constatare che non ci sia nulla di grave. Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dello staff sulle condizioni del cantante.

Il Blasco nazionale non è nuovo ai ricoveri in clinica: all’estate del 2011 risale infatti la sua permanenza nella casa di cura di Villalba per un’osteomielite al torace e poi per una endocardite.

Il malore di Vasco giunge in un momento non molto propizio per la sua carriera: il cantante ha infatti da poco abbandonato la sua postazione al computer per riprendere di nuovo in mano il microfono e regalare emozioni ai suoi milioni di fans. Il cantante aveva già la settimana scorsa annunciato il suo ritorno sul palco e proprio per ringraziare la terra che gli ha regalato una fantastica vacanza, la Puglia, sabato 8 settembre ha concesso ad un pubblico di circa tremila persone un mini concerto, della durata di 45 minuti, all’interno della discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina (Taranto).

Il Moderatore

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.