Moda-Società-Gossip

Valerio Scanu rivela la sua sessualità

foto facebook

E sull’incertezza della sessualità di Valerio Scanu c’è ancora chi non si assegna alle non risposte del cantate sardo. Infatti, invitato da Piero Chiambretti al suo ‘Grand Hotel’, si è visto punzecchiare e non poco sul tema della sua ambiguità sessuale che tanto banco ha tenuto durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi.

Dopo qualche breve chiacchiera sulla questione del peso che nonostante gli stenti del ‘naufragio’  è stato in grado di far calare, il padrone di casa ha chiesto a bruciapelo: “Dopo parliamo della sua sessualità perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera”. Al che, lui un po’ imbarazzato, ha risposto: “Io amo solo i cani. Cani maschi o cani femmine? Sia maschi che femmine”.

Ma non contento, l’irriverente conduttore lo ha incalzato con l’intervento della maga Sirio – “Con l’aiuto delle stelle scopriremo la verità sulla sessualità di Valerio Scanu”  il giovane cantante ha risposto: “Diciamo che c’è sicuramente questa voce”. Un’ospitata che non ha propriamente messo a suo agio Valerio Scanu e  sebbene non sia apparso per nulla entusiasta dell’andazzo dell’intervista si è conclusa con il sorriso.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.