Scuola & Università

UniversitySpring 2013. Roberto Ferrari e radio DeeJay a Palermo

Roberto Ferrari

L’appuntamento principale dell’edizione 2013 è per mercoledì 15 maggio presso la cittadella universitaria di Viale delle Scienze a Palermo dove all’interno della Music dj competition, che metterà a confronto alcuni giovani emergenti dj, si esibirà il famoso conduttore e dj di radio DeeJay Roberto Ferrari.

Roberto Ferrari, pseudonimo di Roberto Antonio Porchera (Milano, 13 giugno 1965), è uno dei maggiori e più conosciuti conduttori radiofonici italiani. Dal 1989 è conduttore di numerose trasmissioni sulle frequenze di Radio Deejay. Fino al 2006 ha condotto la trasmissione Ciao belli insieme a Dj Angelo. Dalla stagione 2006/2007 il programma ha cambiato nome in Sciambola!, e Albertino (già presente con il personaggio di Marco Ranzani) ha affiancato il duo nella conduzione. Attualmente conduce nuovamente Ciao belli sempre insieme a Dj Angelo.

UniversitySpring è una manifestazione organizzata dall’associazione Giovani Orizzonti con la collaborazione per l’edizione 2013 di Intesa Universitaria, associazione attraverso cui si identificano varie realtà dell’ateneo palermitano: AISA_Associazione Italiana Studenti di Architettura; ASAP_Associazione Studenti Agraria Palermo; ASEP_Associazione Studenti Economia Palermo; ASF_Associazione Scienze della Formazione; ASFP_Associazione Studenti di Farmacia Palermo; ASIP_Associazione Studenti Iuris Prudentia; ASSM_Associazione Studenti Scienze Motorie; AULETT@ 99; AU_Azione Universitaria; FARE UNIVERSITA’; FORUM LYBRA; GIS_Giovani Ingegneri Siciliani; INTESA DONNE; LETTERALMENTE 360°; OBIETTIVO STUDENTI; PSC_Psicologia Scienza e Cultura; SENZAFILTRO; UNIVERSICILIA.

La partecipazione agli eventi di UniversitySpring 2013 è gratuita.

Alla manifestazione che nel corso degli anni per la qualità dei suoi eventi ha avuto numerosi riconoscimenti è stato riconosciuto il patrocinio gratuito dall’Università degli Studi di Palermo e del CONI Sicilia.

Ecco il video dell’invito dagli studi di radio deejay di Roberto Ferrari:

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.