Economia & Lavoro

UniCredit: video seminar a Palermo, Catania e Ragusa su export e internazionalizzazione

Nuovo appuntamento domani 20 novembre con “Go International!”, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione, per sostenere la crescita delle imprese nei mercati internazionali.

L’evento – che si svolgerà sotto forma di “video seminar” – avrà per tema “La tutela del marchio d’impresa” e sarà possibile seguirlo, a partire dalle ore 17 e sino alle 19, da diverse sedi UniCredit in Italia.

In Sicilia le sedi collegate saranno Palermo (via Roma 183), Catania (via Sant’Euplio 9) e Ragusa (Corso Italia 109). Per iscriversi ai video seminar (sino al giorno stesso dell’evento) ci si può collegare all’indirizzo internet: https://in-formati.unicredit.it/it.

Go International! si rivolge alle imprese che hanno iniziato o che intendono avviare un percorso di apertura verso i mercati esteri e devono realizzare scelte sostenibili nel tempo perché adatte al proprio business e alla propria strategia di internazionalizzazione. Attraverso la leva della formazione e dell’informazione Go International! intende accompagnare imprenditori ed export manager in questa importante opportunità di crescita, supportandone la conoscenza e la capacità di anticipare i rischi connessi alle diverse decisioni da assumere.

Nel programma dei video seminar, i docenti (esperti esterni intervistati da manager UniCredit) sono collegati in video e i partecipanti possono recarsi nella sede UniCredit più vicina per assistere in diretta alla lezione, porre domande all’esperto, poter contare sul supporto dei professionisti UniCredit presenti in aula e confrontarsi con le altre aziende presenti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.