Economia & LavoroPrimo Piano

UniCredit: il 13 marzo incontro formativo a Niscemi su mutui e prestiti personali

Si svolgerà il 13 marzo, nella sala riunioni del Museo di Civiltà contadina di Niscemi, con inizio alle ore 18 l’incontro formativo sul tema “Finanziamenti: mutui e prestiti personali” organizzato da UniCredit e rivolto alle iscritte della sezione locale di FIDAPA.

L’incontro si inserisce nell’ambito di In-formati”, il programma formativo di UniCredit volto ad accrescere la capacità dei cittadini di realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili. Per UniCredit saranno presenti Roberto Curreri e Antonella Di Pasquale.

“Questi incontri – sottolinea Roberto Curreri, responsabile dell’Area commerciale Caltanissetta di UniCredit – rientrano in un più generale programma di educazione bancaria e finanziariadi UniCredit, denominato In-Formati, che abbraccia le più diverse tipologie di destinatari: dalle associazioni di categoria ai giovani delle scuole superiori, dagli universitari ai pensionati, dagli immigrati alle organizzazioni non profit. E’ un modo per rappresentare in maniera concreta l’impegnodi UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera”.

FIDAPA è un’associazione, articolata in 287 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, associazioni ed altri soggetti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.