Economia & LavoroPrimo Piano

UniCredit e AVIS Sant’Angelo, si presenta la Carta Etica

Sarà presentata lunedì 9 febbraio, alle ore 17,30, presso la sede dell’Avis di Sant’Angelo di Brolo (via Pozzo Danile), la convenzione tra UniCredit e AVIS Comunale Sant’Angelo, inserita nel progetto “Carta Etica”, promosso dall’Unicredit al fine di sostenere concretamente sul territorio attività a favore del sociale e della beneficenza.

Con i fondi raccolti dal gruppo bancario, grazie all’utilizzo dell’UniCreditCard Classic E, una carta di credito a tutti gli effetti, l’Avis Sant’Angelo ha potuto dotarsi di alcuni strumenti necessari all’attività di raccolta sangue, tra cui una poltrona da prelievi ed un elettrosaldatore medicale.

Tale dotazione ha contribuito a far si che l’ Associazione no profit potesse richiedere all’Assessorato alla Salute della Regione Sicilia lo status di Unità fissa di raccolta sangue, che gli è stato riconosciuto proprio in questi giorni.

All’incontro saranno presenti Mario Pintaudi, presidente dell’Avis Sant’Angelo, Roberto Cassata, Responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia di UniCredit, Vincenzo Evola, Area Manager Direzione Commerciale Messina di UniCredit e il Sindaco di Sant’Angelo di Brolo, Basilio Caruso.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.