Moda-Società-Gossip

Una sexy Emma si vendica su Facebook con una foto in bikini

Foto Facebook

Comunicare attraverso i social network per i vari personaggi famosi è ormai cosa nota… Per Emma Marrone l’estate è arrivata ed è ora di andare al mare, così come dice lei stessa dal suo profilo Facebook dove pubblica una foto che la ritrae in bikini con un fisico mozzafiato. Lo scatto è accompagnato dalla seguente scritta: “e come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR” Ma a chi si riferisce? Di chi si è vendicata la cantante salentina?

I quasi 2 milioni di fan che apprezzano Emma lasciano commenti di ammirazione e stima per la cantante, alcune sono delle vere e proprie dichiarazioni d’amore… altri si chiedono proprio di chi si sia vendicata Emma e che significato abbia la sigla FR. Un messaggio rivolto ai neo genitori Belen e Stefano De Martino, oppure al suo nuovo amore Marco Bocci?

Dopo il disco di platino conquistato con il suo ultimo album, Schiena, Emma si gode il meritato riposo a Formentera… da sola perché il suo fidanzato era impegnato sul set di una fiction a Roma.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.