Primo Piano

Una modella catanese, Vanessa Parisi, rappresenterà l’Italia in Turchia

Sarà Vanessa Parisi, modella e fotomodella catanese, a rappresentare l’Italia nella finale mondiale di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe” che si terrà a Bodrum in Turchia dal 22 settembre al 2 ottobre 2014.

La ventiduenne catanese lavora da tre anni come modella e fotomodella e non è nuova ad esperienze di questo tipo (lo scorso anno è stata selezionata per partecipare ad un’altra finale mondiale in Cina). Mora, occhi verdi e tanta voglia di mettersi in gioco Vanessa è pronta per questa nuova avventura mondiale che la vedrà “scontrarsi” con ragazze provenienti da tutti i sette continenti.

Partecipare a questa finale mondiale – commenta la giovane siciliana – sarà un’esperienza indimenticabile. Sono orgogliosa di rappresentare l’Italia in una manifestazione così importante. Mi è stata offerta questa possibilità e giocherò le mie carte fino in fondo. Queste occasioni sono importanti per me perché mi consentono di conoscere persone nuove, di viaggiare e di respirare una cultura diversa dalla mia. E poi, perché no, vincere in Turchia una delle fasce in palio sarebbe una vera e propria soddisfazione personale“.

Nonostante la giovane età, Vanessa, ha già in carnet diverse esperienze da modella e da fotomodella ed ha partecipato alla ripresa di alcuni videoclip musicali. Alta un metro e settantatre centimetri parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia recitazione.

Nel corso della sua breve ma intensa attività Vanessa ha già riscosso il successo del pubblico che la segue quotidianamente sui social network. La sua pagina facebook ufficiale (www.facebook.com/vanessaparisimodel) sta per superare il traguardo dei 100 mila “like”, un successo senza precedenti che sottolinea tutte le potenzialità della giovane siciliana.

Notata in alcuni concorsi nazionali è stata scelta per la finale in Turchia direttamente dai responsabili di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe” che le hanno offerto la possibilità di concorrere in uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo, ambito dalle modelle di tutti i continenti.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.