CulturaPrimo Piano

“Un Passo dietro il killer”, il primo giallo del palermitano Uliano Grilletto

“Un Passo dietro il killer” è il titolo del giallo di Uliano Grilletto, edito da La Zisa, che verrà presentato giovedì 30 gennaio, alle ore 17.30, presso l’ex fonderia alla Cala, Piazza Fonderia a Palermo. Oltre all’autore interverranno Filippo Oddo, Francesco Accordino e l’editore Davide Romano.

Il libro: Ivan Passo torna a Palermo per ricominciare una nuova vita, tra una vecchia fiamma che cerca instancabilmente di riconquistarlo e la misteriosa dolce ragazza della porta accanto, Lisa Sola (sola di nome e di fatto), che farà da subito breccia nel suo cuore. L’ispettore si vedrà costretto a indagare su alcuni fatti di cronaca, un’indagine, una serie di testimoni, un insieme di eventi che guideranno il curioso lettore verso un’amara scoperta. (dalla Prefazione di Francesco Billeci)

Uliano Grilletto nasce a Palermo nel 1987 e vive in questa città. Appassionato di thriller, ha scritto diversi racconti oltre questo suo primo giallo in cui fa da sfondo la sua Palermo, città bella e ricca di contraddizioni dove giusto e sbagliato, vero e falso hanno contorni molto sfumati, intriganti e affascinanti.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.