Primo PianoSport

“Un calcio al bullismo”, il 28 maggio la seconda edizione

calcio-bullismo

Un calcio al bullismo”, questo il titolo dell’iniziativa promossa da Azione Talos che vedrà impegnati in campo i giovani calciatori delle categorie esordienti e pulcini.

La manifestazione ludico – sportiva si svolgerà, nella sua seconda edizione, sabato 28 maggio 2016 a partire dalle ore 11:00, presso il campo sportivo dei Cappuccini in via dei Cipressi, 280 a Palermo.

Non mancheranno momenti di intrattenimento e di cultura con gli interventi affidati all’avvocato Maria Giuseppa Cassenti che spiegherà come si può combattere il bullismo dal punto di vista legale; Francesco Vozza, referente provinciale di Noi con Salvini, parlerà di cosa può fare la politica contro il bullismo e l’educatrice Silvia Testa.

La giornata verrà animata anche dalla New Event, che si occuperà della parte musicale.

I concorrenti avranno inoltre la possibilità di vincere una maglia autografata dal difensore del Palermo Edoardo Goldaniga, semplicemente partecipando al sorteggio al solo costo di 1 euro. Il ricavato andrà all’associazione per finanziare questa ed altre manifestazioni.

Alle 18:30 è prevista la premiazione e infine, per concludere in bellezza, si assisterà ad uno spettacolo di magia offerto dal mago arrivato 4°ai campionati di magia italiani.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.