Cronaca

Un Bonsai per sostenere la lotta all’Aids

Locandina

ANLAIDS Onlus, Associazione Nazionale per la Lotta all’AIDS, Ente Morale eretto con D.P.R. 27 gennaio 1988, promuove anche per la Pasqua 2013 su tutto il territorio nazionale la manifestazione “Bonsai Aid Aids”.

BONSAI AID AIDS nata nel 1993, si svolge il venerdì, il sabato e la domenica di Pasqua (29 – 30 – 31 Marzo 2013), in circa 3000 piazze italiane, nelle grandi città e nei piccoli centri. BONSAI AID AIDS è possibile grazie all’impegno dei volontari ANLAIDS, ma anche grazie ai volontari di molte altre associazioni/organizzazioni, privati cittadini che scelgono di dedicare il proprio tempo alla nostra Associazione, allestendo una postazione Bonsai nella città in cui vivono.

I volontari nelle Piazze di tutta Italia, a fronte di un contributo, danno in omaggio un vero Bonsai, distribuiscono materiale informativo sull’iniziativa che riporta il consuntivo e la destinazione delle edizioni precedenti e materiale informativo sulla situazione attuale dell’infezione da HIV e sul modo di prevenirlo.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.