CulturaPrimo PianoSindacato

Uilca Sicilia. Venerdì 31 avrà luogo il Consiglio Regionale

(Riceviamo e pubblichiamo integralmente) Venerdì 31 gennaio dalle 09:30 si terrà a Palermo, presso i locali del Cral del Banco di Sicilia in Via Rosolino Pilo, il Consiglio Regionale della Uilca Sicilia.

Giuseppe Gargano, Segretario Generale Uilca Sicilia, illustrerà i contenuti dell’ipotesi di rinnovo del contratto nazionale di categoria da sottoporre, successivamente, alle assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori.

Sarà l’occasione per il Segretario Generale della Uilca, Massimo Masi, di esporre le linee qualificanti di questa ipotesi di rinnovo del CCNL.

Interverranno Claudio Barone, Segretario Generale Uil Sicilia, i dirigenti regionali della Uilca Sicilia oltre ad altri ospiti.

Sarà anche l’occasione per riprendere le tematiche già affrontate nel convegno “+ Sud” organizzato dalla Segreteria Nazionale della Uilca e tenutosi a Palermo a settembre scorso presso Palazzo dei Normanni; in particolare la desertificazione del credito al sud e l’assenza di sportelli bancari in molti comuni dell’ Isola.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

5 commenti

  1. ave maria chi ci proteggerà……

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.