PoliticaPrimo Piano

Udc Sicilia, ecco le nomine

 

Antonella Russo

Il segretario regionale dell’Udc siciliana, Gianluca Micciché, ha ufficializzato nel corso dell’ufficio politico del partito che si è tenuto oggi a Palermo, nella sede del gruppo centrista all’Ars, il nuovo organigramma della segreteria regionale, con diversi incarichi affidati a giovani. “Puntiamo sui trentenni – afferma Micciché – è una linea ‘under 40’ che vuole riavvicinare questa generazione all’impegno politico in prima persona”.

Nuovo vicesegretario regionale è Matteo Francilia; a capo della segretaria politica regionale ci sarà Adriano Frinchi. Segretario amministrativo è stato nominato Paolo Alibrandi. Responsabile organizzativo è Antonella Russo, insieme a Massimo Porto.

Per quanto riguarda i dipartimenti: Laura Marsala si occuperà di famiglia e sociale; Concetta Carbone, programmazione e politiche dell’immigrazione; Sonia Migliore è la nuova responsabile enti locali; Salvatore Di Palma, responsabile ambiente e fonti rinnovabili; Salvatore Lo Giudice, infrastrutture e sviluppo;  Salvatore Ingrasciotta, politiche agricole e attività produttive.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.