Moda-Società-Gossip

Twitter: Elisabetta Canalis cede alla moda del toy boy

Elisabetta Canalis, foto internet

Bisogna dirlo Twitter è diventato davvero l’amico di tutti i vip ed è proprio attraverso questo social network che i fans possono sapere qualcosa in più delle vite dei loro amati. Pochi giorni fa ad esempio Elisabetta Canalis ha postato delle foto per presentare il suo ultimo impegno lavorativo, disegnare una linea di gioielli per la First People First insieme a Beppe Callegari. Ma se si guarda più a fondo nel profilo della show girl si può notare che oltre al lavoro, c’è un’altra novità nella vita dell’ex velina, un uomo.

L’attrice e il giovane spasimante sono stati beccati a Los Angeles da “Novella 2000″ ma le foto oltre ad essere state rese note dal settimanale, sono state postate su Twitter anche dai due giovani. Dopo la turbolenta fine della storia con lo stuntman Steve- O, Elisabetta sembra essersi ripresa e ora frequenta il modello Greg Horner, un ragazzo di soli 29 anni che dal grande pubblico è conosciuto grazie alla partecipazione ad una serie tv fantasy, La spada della verità. Secondo le indiscrezioni la Canalis e Greg sarebbero stati avvistati ufficialmente insieme il giorno del Ringraziamento con altri amici durante una festa, infatti proprio a quel giorno risale la foto postata anche su Twitter. Nell’immagine vediamo Greg offrire un bicchiere ad Eli con cui è abbracciato. Lui indossa una felpa blu, lei un jeans attillato, durante una semplice chiacchierata. Elisabetta sembra sistemare con un pettine verde il ciuffo del suo nuovo amico.

Elisabetta ha sofferto molto per la sua vita sentimentale sempre molto movimentata. Di recente durante un’intervista per Chi, la Canalis aveva dichiarato: “Posso raccontare di essere uscita con uomini sbagliati, ma la verità è che sono una grande rompiscatole. Difficilmente ho aperto il mio cuore”. Ovviamente adesso le cose sembrano cambiate e la showgirl sembra aver superato la sua crisi e trovato un nuovo amore. Su internet naturalmente già impazza il gossip e si parla ovunque di toy boy. In effetti Elisabetta ha sempre avuto uomini più grandi di lei, sia quando viveva in Italia sia in America, ma dopo George Clooney e Steve-O, la ragazza ha deciso di cedere alla gioventù e ha scelto un uomo più giovane di lei. Che sia la volta giusta e Greg sia l’uomo adatto a stare al fianco della star di casa nostra? Vedremo cosa accadrà!

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.