PoliticaPrimo Piano

«Tutti i calci alla Sicilia minuto per minuto», la finanziaria raccontata dal M5s

Un altro passo avanti verso trasparenza. I deputati del gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle all’Ars racconteranno in alcuni brevi video – che saranno pubblicati nella pagina facebook del M5S Sicilia – fatti e, soprattutto, misfatti e dietro le quinte dell’ «indecente manovra finanziaria in discussione all’Ars, che finirà per affossare ulteriormente la Sicilia».

«Sarà – dicono i deputati – l’ennesimo calcio alla Sicilia e ai siciliani , grazie ad una manovra che non prevede nulla per lo sviluppo e che non taglia dove dovrebbe, consentendo alla casta di mantenere inalterati i suoi privilegi. Renderemo pubblici i nomi di chi voterà (sempre che si arrivi al voto) contro il taglio agli emolumenti di deputati ed assessori e delle pensioni dei deputati e, nell’ambito del ddl sui consigli comunali, indicheremo chi si opporrà al taglio dei gettoni di presenza. Racconteremo i particolari di tutto quello che succede e che, per ovvie ragioni, non può trovare spazio nei brevi comunicati stampa”.

“Si dirà – affermano i parlamentari – che tutto sarà visto dall’ottica del Movimento 5 Stelle. E’ vero. Come è vero, però, che l’ottica del Movimento 5 stelle coincide con quella dei cittadini. Ed è questo quello che conta”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.