FormazionePrimo Piano

Truffa formazione. Cappello (M5S): Savona lasci la Commissione Bilancio

CS capogruppo Cinquestelle all’Ars: “Dato che Micciché fa le crociate per difendere l’onorabilità dell’Ars in tema di vitalizi, lo faccia anche incalzando Savona a lasciare la carica. Musumeci prenda posizione”.

Riccardo Savona

(di redazione) “Il presidente della Commissione Bilancio Riccardo Savona deve lasciare la carica. La sua presenza al vertice della Commissione più importante dell’Assemblea Regionale Siciliana è assolutamente inopportuna.

Dato che Micciché fa le crociate per difendere l’onorabilità di questo parlamento, chieda immediatamente a Savona di onorare l’Ars lasciando questa carica”.

A dichiararlo è il capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars Francesco Cappello a proposito dell’inchiesta che vede coinvolto il deputato Ars Riccardo Savona su presunte truffe legate alla formazione professionale in Sicilia. “Nelle more che Savona – spiega Cappello – possa dimostrare la sua eventuale estraneità ai fatti, dia un segnale di trasparenza e rispetto di questa istituzione.

Lo stesso Musumeci – conclude Cappello – deve assumersi la responsabilità davanti ai siciliani e prenda una posizione netta, perorando le dimissioni di Savona”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.