Sport

Trezeguet al Palermo? Caliendo conferma i contatti con Lo Monaco

L’attaccante David Trezeguet ai tempi della Juventus

Anche se dall’alto dai suoi trentacinque anni, uno come David Trezeguet potrebbe servire alla causa del Palermo di Gasperini, il cui obiettivo è la salvezza.

L’ex attaccante della Juventus, con cui ha segnato 138 rete in 245 partite disputate, potrebbe, infatti, giocare da gennaio al Renzo Barbera.

L’interessamento rosanero – anche se allo stato embrionale – è stato confermato da Antonio Caliendo, procuratore del calciatore francese, come riportato dal quotidiano Tuttosport:

Al momento si tratta di un pour parler, ma non nascondo di avere avuto contatti con Lo Monaco per il cartellino di David Trezeguet. Pietro è un amico, sembra sia interessato all’attaccante francese ma non c’è nulla di concreto ancora”.

L’amministratore delegato del Palermo, dal canto suo, ha smentito le voci che vorrebbero la punta del River Plate al fianco di Miccoli dall’inizio del 2013: Se Trezeguet mi interessa? Non ne abbiamo mai parlato in questo contesto – ha affermato Lo Monaco – In questo momento pensiamo solo ed esclusivamente ad avere il meglio dal gruppo a disposizione. Se a gennaio ci saranno interventi di rafforzamento da fare, non ci tireremo indietro. Ma ora non è il momento di parlare di mercato“.

Ma, si sa, nel calcio dietro la smentita si nasconde spesso la conferma.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.