CulturaPrimo Piano

TRE GIORNI PER LA VITA…DALLA SICILIA UN MESSAGGIO GIOVANE PER CHI CREDE IN UN PRESENTE DI BELLEZZA

(di redazione) Lettera del Prof. Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco. “Carissimo/a, mai come oggi si registra da parte dei giovani una grande sensibilità a favore dei grandi valori della vita.

Sono loro i nostri interlocutori e con loro abbiamo stilato il programma della “TRE GIORNI PER LA VITA ” che partirà il 21 maggio prossimo dall’Assemblea Regionale Siciliana sino a dar voce a un concerto che indicherà preghiera e azione per un mondo di pace, quella vera che prima nasce nel cuore dell’uomo e poi inonda le strade del nostro territorio.

Tre giorni dove i nostri studenti, i bambini, gli adolescenti e i giovani terranno il loro cuore in mano e chiederanno a tutti gli “uomini e donne di buona volontà” di non stare a guardare e non delegare nessuno…ma agire in prima persona per essere “credenti credibili “.

Alleghiamo locandina e lettera…Vi invitiamo a partecipare e far partecipare chi come Te come noi crede che Insieme si può fare qualcosa per dire GRAZIE a chi ha pagato già con la vita  per questi meravigliosi valori quali la Pace, La Giustizia, la Fede, la Legalità non strillata ma vissuta…

Vi invitiamo pertanto a  comunicarci in tempo utile adesione e ciò che desiderate condividere con noi durante LA NOSTRA TRE GIORNI PER LA VITA”.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correllati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.