Cronaca

Torta alla marijuana per addio al celibato. Sposo in manette

Foto internet

Si sa… l’addio al celibato porta con sé una nota di euforia e di goliardia. Ma questa volta i festeggiamenti sono finiti davvero male. Un gruppo di quattro amici, tutti trentenni, è stato fermato la notte scorsa dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni. Tutto è nato perché i quattro hanno preparato una torta alla marijuana per festeggiare il futuro sposo.

La vicenda è accaduta a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. A bordo di un pullman a noleggio per raggiungere un locale, i quattro hanno offerto ad altri 12 amici fette di torta, senza però rivelare nulla del suo contenuto. Tre di loro, nel corso della serata, si sono sentiti male ed è stato necessario l’intervento del 118.

Giunti sul luogo e effettuati i primi accertamenti del caso, i carabinieri hanno arrestato il festeggiato e i tre amici. I componenti della comitiva che hanno accusato il malore sono tuttora ricoverati all’ospedale di Desenzano del Garda per accertamenti clinici ma non versano in pericolo di vita.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.