Primo Piano

Torna il Family Village, l’evento per le famiglie organizzato da PalermoBabyPlanner

Il prossimo 11 maggio si svolgerà a Villa Filippina la seconda edizione del Family Village, un’intera giornata dedicata a bambini, genitori, nonni, zii e a tutti quelli che hanno voglia di tornare bambini per un giorno.

Un evento completamente gratuito che offrirà laboratori creativi, spettacoli teatrali, giochi, tornei, animazione e incontri informativi. Parteciperanno oltre 40 associazioni che svolgono attività ludico-educative per bambini, la Croce Rossa Italiana che illustrerà le manovre di disostruzione pediatrica e tante aziende del settore infanzia. Ci saranno tornei a premi, un concorso per cake designers e tanti omaggi e buoni sconto per tutti i partecipanti.

Una location allegra con spazi pensati appositamente per i bambini, come il parco giochi gonfiabile e l’area pic nic. Saranno presenti un’area bar, con angolo per scaldare il cibo dei più piccoli, un Baby Pit Stop per il cambio pannolini e un’area dedicate alle neomamme per l’allattamento.

Il Family Village si svolgerà l’11 maggio dalle 10 alle 19. Tutte le attività in programma sono gratuite, per alcune è necessaria la prenotazione che può essere effettuata sul sito web PalermoBabyPlanner.it

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.