Primo PianoSport

Tim Cup, Palermo-Verona: probabili formazioni

Igor Budan (foto internet)

Stasera si gioca al Renzo Barbera, Palermo-Verona (diretta tv ore 20.45, Raisport 1), match valido per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia – Tim Cup.

Il Verona, reduce dalla quasi sconfitta di sabato (il match di serie B contro il Cittadella è stato sospeso per nebbia a 5′ dalla fine sul risultato di 2-1 per la squadra di casa), non intende dire addio alla coppa nazionale, ma per farlo dovrà vincere nella tana del Palermo.La squadra di Gasperini, dal canto suo, vuole rispettare il pronostico e avvicinarsi al meglio alla sfida di domenica contro l’Inter, assicurandosi il passaggio del turno. Ma il tecnico rosanero è intenzionato ad effettuare un corposo turn over.

Ultime Palermo:

Stando alle ultime indiscrezioni, questa sera al Barbera, Gasp darà spazio alle seconde linee, o comunque a quei giocatori che non hanno avuto modo di mettersi in mostra in campionato. Ecco allora che spuntano Milanovic e Labrin nei tre di difesa, ripescati Pisano sulla fascia e il giovane Sanseverino, così come Nicolas Viola, che stavolta partirà titolare. Unici reduci della strepitosa vittoria nel derby contro il Catania saranno Benussi e Donati, riportato a centrocampo. In avanti, titolari Budan, Zahavi e Giorgi.

Ultime Verona:

Mandorlini non ha voglia di fare tanto turn over, intende giocarsela fino all’ultimo a Palermo e per farlo schiererà parecchi titolari. Halfredsson, Crespo, Rafael, Bojinov, solo per fare alcuni dei nomi che scenderanno in campo questa sera. La squadra ha messo in mostra fin qui risultati altalenanti, specie nei match in trasferta: Mandorlini spera di sfatare questo tabù andando a vincere in casa di una delle compagini più in forma (tra le mura amiche) di serie A.

Le probabili formazioni (Palermo-Verona, 27 novembre 2012, ore 20.45, Stadio Renzo Barbera, Tim Cup)

FORMAZIONE PALERMO (3-4-3): Benussi; Cetto, Milanovic, Labrin; Pisano, Donati, Viola, Sanseverino; Zahavi, Budan, Giorgi.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

FORMAZIONE VERONA (4-4-2): Rafael; Crespo, Ceccarelli, Moras, Albertazzi; Abbate, Hallfredsson, Calvano, Carrozza; Bojinov, Cocco. Allenatore: Andrea Mandorlini.

Ignazio Cusimano

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.